NUOVA DACIA SANDERO

L'offerta termina il 28 febbraio 2021

countdown
00 Years 00 Months 00 Weeks 00 Days 00 Hours 00 Minutes 00 Seconds
Nuova Dacia Sandero
99
al mese per 36 mesi
  • Acconto: 2.300€
  • Modello: Streetway Access 1.0 65cv

Compila il modulo per ricevere ulteriori informazioni per scoprire tutti i dettagli della Nuova Dacia Sandero.

VERSATILE PER LA VITA DI TUTTI I GIORNI

Grazie alle linee robuste e al muso ridisegnato, sottolineato dalla nuova firma luminosa con fari a LED «Y-shape», Nuova SANDERO Streetway svela un design completamente rinnovato. Al suo interno, grazie a una delle migliori abitabilità della sua categoria, al bagagliaio e ai generosi vani portaoggetti, Nuova SANDERO Streetway si adatta alla tua quotidianità per rendere ogni viaggio ancora più piacevole.

TECNOLOGIA CONTEMPORANEA

SISTEMI MULTIMEDIALI
Media Nav
Consulta tutte le tue informazioni senza distogliere lo sguardo dalla strada grazie allo schermo touchscreen 8” con smartphone replication wireless. Telefono, radio, navigatore GPS, multimedialità. Connetti il tuo smartphone con grande semplicità grazie alla connessione Bluetooth® o alle prese jack e USB. E grazie ai 6 altoparlanti integrati, potrai goderti una maggiore qualità dell’audio.
Media Display
Accedi facilmente alle tue applicazioni preferite dallo schermo touchscreen 8” con smartphone replication e viaggia al ritmo dei tuoi brani preferiti grazie ai 4 altoparlanti integrati. 
Media Control e applicazione Dacia Media Control
Grazie al nuovo sistema Media Control con radio e connessione Bluetooth® integrate, puoi comandare l’impianto audio dal volante e accedere al tuo sistema di navigazione preferito direttamente dal telefono. E per una vita a bordo ancora più semplice, l’applicazione Dacia Media Control ti consente anche di collegare e visualizzare l’interfaccia radio sul display del telefono.
COMFORT
Cruscotto ridisegnato
Grazie al nuovo design del cruscotto, che raggruppa in un unico spazio i comandi essenziali guidare la tua Nuova SANDERO Streetway non è mai stato così semplice.
Volante regolabile in altezza e in profondità
Grazie a una nuova funzione inedita, puoi regolare facilmente il volante in altezza e in profondità con un semplice gesto, per una posizione di guida ottimale.
Comfort termico ottimale
Durante l’intero tragitto puoi gestire la temperatura e goderti un comfort termico ottimale grazie al sistema di climatizzazione automatica. 
ABITABILITÀ
Confortevole spazio passeggeri
Grazie a un maggiaor spazio per le spalle sul davanti e per le ginocchia sul retro, puoi offrire ai tuoi passeggeri un viaggio al 100% confortevole a bordo di Nuova SANDERO Streetway.
Ingegnosi vani portaoggetti
Cellulare, chiavi, occhiali, portafoglio. Organizza in totale semplicità la tua vita quotidiana grazie ai numerosi vani portaoggetti facilmente accessibili sulla console centrale di Nuova SANDERO Streetway.
Bagagliaio spazioso
Hai dubbi sul numero di valigie da portare? Niente panico! Goditi un bagagliaio dalle dimensioni generose, per viaggiare (carico) senza difficoltà. 
TECNOLOGIA
Servosterzo elettrico
Semplifica le manovre e goditi un’esperienza di guida più sicura e confortevole grazie al servosterzo elettrico.
Fari anabbaglianti a LED «Y-shape»
Sta facendo buio? I fari anabbaglianti a LED di Nuova SANDERO Streetway si accendono automaticamente, assicurandoti una migliore visibilità sia di giorno che di notte. Inizia a piovere? Goditi anche l’accensione automatica dei tergicristalli.
Keyless Entry
Pronto a partire? Apri la vettura e accendi il motore in tutta semplicità grazie al Keyless Entry.

Compila il modulo per ricevere ulteriori informazioni per scoprire tutti i dettagli della Nuova Dacia SANDERO.

DIMENSIONI DA BERLINA

Compila il form
per prenotare un appuntamento in sede
Inserisci i tuoi dettagli per iniziare
** Non riceverai mai spam - Proteggiamo la tua privacy
Contattaci tramite WhatsApp al numero +39 345 7008297 o in alternativa allo +39 080 2022300
Gruppo Marino | Copyright © 2020 | Tutti i diritti riservati
BARI: Viale Japigia, 180
MODUGNO: S.S. 96 Km118, 185
MOLFETTA: Via Giovinazzo 
​BARLETTA: Via Trani, 25
​GIOIA DEL COLLE: Via Federico II di Svevia
FOGGIA: Tratturo Castiglione, 1